Oscurità fisiologica, vecchiaia, cure canalari, abitudini alimentari e alcoliche (soprattutto caffè, tè, sigarette, cola), antibiotici usati in tenera età causano uno scolorimento indesiderato dei nostri denti. Questo porta alla necessità di sbiancamento dei denti.
Lifemed Dental Turısmo Della Salute
Puoi contattare il nostro rappresentante per ottenere informazioni più dettagliate sul trattamento implantare in Turchia.
Sbiancamento dei denti;
Il processo di sbiancamento dello scolorimento dello smalto e della dentina dei denti con materiali contenenti carbammide o perossido di idrogeno è chiamato sbiancamento dei denti. In ambito clinico, l'applicazione diretta del farmaco da parte del medico nello sbiancamento dentale con laser permette di ottenere i risultati desiderati.
È possibile avere denti sani e bianchi con il metodo di sbiancamento dei denti della candeggina da ufficio dopo la pulizia dei denti che deve essere eseguita dal nostro dentista. Prima della procedura, le gengive vengono protette coprendole con un materiale speciale. In questo modo si applicano sui denti uno speciale gel e un raggio laser e si ottiene lo sbiancamento in circa un'ora.
Oltre allo sbiancamento in ufficio applicato in clinica, può essere preferito anche il metodo di sbiancamento domiciliare.
Lo sbiancamento dentale domiciliare è un tipo di sbiancamento applicato con placche trasparenti preparate dal dentista. L'agente sbiancante utilizzato per questo scopo viene somministrato al paziente. Il processo di sbiancamento viene eseguito dal paziente stesso. Il medico decide il tempo di applicazione.
Eseguire lo sbiancamento sotto il controllo del dentista non provoca alcun danno ai denti.
È un metodo che può essere applicato a tutti gli adulti. Ma per alcuni casi, lo sbiancamento dei denti non è raccomandato;
- Sebbene non ci siano dati scientifici sul suo uso durante la gravidanza, non è consigliato esser applicato.
- Individui di età inferiore ai 18 anni,
- Coloro che sono in fase di trattamento del cancro,
- È scomodo applicarlo a pazienti con un grave problema alla gengiva ea pazienti con un difetto sulla superficie dello smalto del dente.
Lo sbiancamento dei denti è una procedura di lunga durata. Tuttavia, a seconda delle abitudini nutrizionali e della sensibilità alla cura orale dei pazienti, dopo un anno possono essere necessari uno o due trattamenti di rinforzo. Se si usa il fumo, non dovrebbe essere fumato durante il trattamento. Le bevande acide dovrebbero essere evitate e dovrebbe essere consumato meno caffè.
